HOME SARA PAGES LORE PAGES FOTO GALLERY FORUM LUKE NET


Chi siamo?

Questa è una delle tipiche domande che da anni e annorum affligge l'intera umanità. Bene, noi di SL3960 non siamo riusciti a trovare una risposta decente, ma possiamo solo presentarci in modo che i nostri affezionati visitatori sappiano qualcosa di più su di noi.
Già che ci sono, così il primo che me lo richiede lo posso mandare a...vedere questa pagina, tolgo ogni dubbio sull'origine del nome del sito:

Sara1981 (S) Lore1979 (L) 1981+1979=3960 --> SL3960


Sara Fattori

Mi chiamo Sara, sono la "S" nell'indirizzo di questo sito. Sono nata a Prato, l'otto Aprile Millenovecentoottantuno. Frequento la facoltà di Farmacia a Firenze; non credo di diventare una farmacista, quelle che incontro sembrano anonime e senza fantasia. "Sarei dovuta vivere in un'atra epoca" è la frase che ripeto più spesso. Adoro leggere e non riesco a smettere mai di scrivere. Ho tantissimi amici! I miei taccuini Moleskine! Tutta la mia vita è raccontata nelle loro pagine. Da qualche anno scrivo lettere a Virginia Woolf, la mia scrittrice preferita. Credevo di essere diventata pazza quando ho iniziato ma poi col tempo mi è sembrato naturale rivolgere a lei i miei pensieri e le mie parole. Praticamente ogni giorno inizio a scrivere un nuovo libro, un romanzo o semplicemente un racconto ma non ne finisco mai uno. Inutile dire quale sia il mio sogno. Quando ho voglia di riflettere ascolto la musica di Morgan ed i suoi testi. Mi piacciono da morire i gatti, perchè i gatti sono un universo, un universo di pace, di tranquillità e di sonnellini! Sento di appartenere ad una città: Parigi. Ogni volta che ci vado mi sembra di tornare a casa. Mi piace tutto ciò che è filosofia e arte; amo molto la poesia; la sera prima di dormire leggo qualche poesia di Rimbaud poi chiudo gli occhi e ci salto dentro. Buonanotte.
SEZIONI CURATE
Arte
Filosofia
Poesia
Libri
Squilibri

Lorenzo Picchiotti
>>Rainbird<<

Firenze mi ha dato i natali il 19 giugno del 1979. Fin da piccolo ho avuto una strana passione per le luci e i pulsanti. Smontavo quasi tutto quello che mi capitava fra le mani, guardavo come faceva a funzionare e poi lo rimontavo...ehm...o almeno ci provavo. Sempre da piccolo ho scoperto che una delle cose più belle al mondo è la musica, e crescendo, ho unito le mie due passioni finendo a fare il tecnico di regia in una radio privata della mia città. Nel frattempo mi sono diplomato al liceo scientifico. Adoro il mare, e cerco di raggiungerlo ogni qual volta mi si presenta l'occasione. Forte dei Marmi è la mia meta abituale, ed è lì che un giorno di settembre del 2000 ho incontrato la Sara e..........le ho chiesto se voleva fare un sito insieme a me. :-) Sempre quell'anno ho interrotto la collaborazione con la radio e mi sono dedicato un po' di più all'informatica. Ho creato SL3960 per avere un posto dove parlare dei miei interessi e di quelli dei miei amici, creando così un punto di incontro per mantenere i contatti con la compagnia del Forte, ma che potesse anche permetterci di conoscere nuovi amici e condividere con loro le nostre passioni. Dopo una breve (ma neanche troppo) parentesi ad economia e commercio, sono attualmente iscritto al corso di laurea per formatore multimediale.
SEZIONI CURATE
Photoblog
Software
Trucchi x PC
Fun Email
Fun Images

Luca "Undertaker" Sormani

Nasce nella tranquilla e ridente cittadina di Milano il 13 ottobre 1975. E' un bambino molto attivo e gioca sempre con il suo migliore amico: un pallone. Frequenta le scuole a Seregno, Meda e Milano e dopo qualche peripezia, ottiene il diploma di liceo scientifico. Pratica moltissimi sport: calcio (a livello agonistico), tennis (fino ai 20 anni disputa alcuni tornei), volley, basket, etc... Le sue estati le passa sempre a Forte dei Marmi e i suoi amici del mare sono tantissimi, fino a qualche tempo fa quando accadono cose spiacevoli. Dopo aver svolto alcuni lavori ed aver terminato il servizio civile nel 1999, inizia a collaborare in uno studio di consulenza del lavoro. Nel 2001 decide di iniziare praticantato e da due anni lavora in pianta fissa nello studio. E' l'inventore del Grande Fratello on-line in cui i suoi amici del mare venivano rinchiusi in una casa virtuale: grazie a questo gioco molte rivalità escono allo scoperto e il gruppo del mare si sfascia. Collabora al sito da due anni, seguendo le sezioni sportive: calcio con aggiornamenti sul campionato e le coppe europee; altri sport: il mondo della Formula 1, del Motomondiale; sezione wrestling: con biografie sui personaggi che hanno fatto la storia e da quest'anno curerà anche gli aggiornamenti su quanto accade ora settimanalmente. Da quattro anni divide la sua vita con Elena ed molto felice. Da una mente vulcanica come la sua aspettiamoci altre perle
SEZIONI CURATE
Calcio News
Altri Sport News
Wrestling

Elena "Nena" Arienti

Mi chiamo Elena e sono nata il 9 maggio 1979 a Seregno, in provincia di Milano, il paese in cui vivo ancora adesso. Sono la maggiore di tre figli, più precisamente ho una sorella di 22 e un fratello di 17 anni. Da piccola mi piaceva molto andare all'asilo, mi ricordo che ci andavo molto volentieri per giocare con i bambini e, quando mi capitava di essere ammalata, mi dispiaceva stare a casa! A casa mi divertivo però a giocare con la mia bambola preferita, Barbie! Dopo l'infanzia passata all'asilo sono passata naturalmente alle scuole elementari e poi alle medie.. solo qui sono riuscita a lasciare un po' da parte la mia timidezza (anche se tuttora sono abbastanza timida e riservata come ragazza). Infatti per essere aperta con le persone mi ci vuole sempre un po' di tempo. Ho frequentato 4 anni di liceo artistico più il quinto anno integrativo dopo la maturità (a dire la verità per ora non mi è servito, ma nella vita non si sa mai questo corso permetteva di frequentare l'Università o dei corsi particolari). In seguito ho studiato come grafica pubblicitaria a Milano, ma il lavoro che svolgo ora non è esattamente quello. Lavoro da tre anni in un'agenzia di acquisizione annunci e pubblicità sui giornali d'Italia. E' un lavoro vario e mi trovo bene. Per quanto riguarda la vita affettiva e le amicizie, fin da piccola sono sempre andata al mare in Liguria ad arma di Taggia (vicino a Sanremo), e lì mi sono divertita soprattutto negli anni tra i 16 e i 19 anni. All'età di 19 anni, proprio nel mese di ottobre di 5 anni fa, ho conosciuto Luca e con lui sto ancora adesso, e con lui sto molto bene. Infatti spero che la nostra vita a due (a due per l'inizio, poi spero che si allargherà) si avveri al più presto. Pensare che era stato un incontro al buio e all'inizio avrei voluto solo un amicizia da lui comunque ora sono molto contenta così.
SEZIONI CURATE
Ricette
Animali

Marco Sormani
(conosciuto sul forum come Homer Simpson, la simpatica canaglia)

Sfidando il rigido clima invernale, una cicogna lo porta fino a casa Sormani il ventinove gennaio del 1980. La sua infanzia trascorre tra cartoni animati, Masters, Transformers e videogiochi, lontano dall'asilo e dai grembiulini colorati. In questi anni stringe amicizia con un suo cugino di xx grado, Alessandro detto "Sandrì" (nomignolo poi cambiato in Konno, Kozzo, Kundro, Kuzco, Konnino, Nino, Ninetta e altre innumerevoli varianti): da allora cominciano a lanciare gavettoni sui passanti e tentano innumerevoli volte di far saltare in aria un ricovero per anziani. Da piccolo, il suo più grande sogno è diventare un astronauta e andarsene a spasso sugli anelli di Saturno. Con il passare del tempo, però, si scontra con la dura realtà e comprende che la sua fantasia resterà tale: attualmente, la sua più grande aspirazione è fare il pilota di un robot alla Mazinga. La sua "inutile" (alla faccia di mia mamma) passione per i videogiochi lo porta a diventare redattore di diverse riviste del settore, nonostante sia incapace di scrivere una frase di senso compiuto (beccatevi questo, professori di italiano!). La musica entra nella sua vita nel 1992, quando inizia ad ascoltare i Queen. Da quel giorno decide di entrare a far parte di un gruppo rock e, dopo aver acquistato una batteria, riesce nell'impresa. I progetti musicali non vanno nella direzione giusta e così, deluso, sceglie di ritirarsi dalla scena per scrivere canzoni nella quiete della sua stanza. La sua ultima passione (in senso temporale, mortacci vostra) è il Kendo, disciplina che può essere superficialmente definita come "scherma giapponese". Si potrebbero scrivere pagine e pagine su quest'eclettico personaggio, ma alla fine si rischierebbe di finire nell'egocentrismo.
SEZIONI CURATE
Radio Ga Ga


LE ALTRE SEZIONI: INFO & CREDITS PREFERITI FORUM GUESTBOOK LINKS